2010 Hit for Haiti Indian Wells: Sampras/Federer vs. Agassi/Nadal

In questo video troviamo una partita di beneficienza, in particolare si tratta di un doppio tra grandi star del tennis: Rafael Nadal e Andre Agassi contro Pete Sampras e Roger Federer.

Non capita tutti i giorni di vedere campioni del genere affrontarsi, l'occasione però è molto importante, dato che l'evento è stato organizzato nel 2010 in seguito al terremoto di Haiti, per raccogliere fondi a favore della popolazione colpita dal disastro.

Il match è stato giocato in Australia, prima dell'inizio dei tornei ufficiali dell'Australian Open, primo torneo del Grande Slam. La partita è caratterizzata da grandi colpi e da scambi prolungati, dove i giocatori cercano sempre la giocata spettacolare ma sempre mantenendo un certo agonismo. Inoltre ogni giocatore è dotato di un microfono, quindi il pubblico può anche ascoltarli mentre parlano, discutono, o mentre fanno battute. In particolare Andre Agassi sfrutta molto questa opportunità per divertirsi, prendendo in giro gli ex colleghi, ma sempre col sorriso sul viso.

Il match sarà molto equilibrato, con sfide nella sfida tra ex rivali e acerrimi nemici come gli statunitensi Agassi e Sampras, e tra i rivali ancora in attività, Federer e Nadal, entrambi capaci di giocate che hanno dell'incredibile. Ora vi lasciamo al grande spettacolo del "Hit for Haiti 2010", che letteralmente sta a significare "un colpo per Haiti".

Autore Pisi95
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!