7 Bodybuilders a cui sono letteralmente ESPLOSI i muscoli

Il bodybuilding è uno degli sport dove le persone devono occupare abbastanza del loro tempo, poichè per raggiungere dei risultati bisogna allenarsi con frequenza e soprattutto ricorrere a parecchi sacrifici.

A volte tuttavia delle persone che vogliono raggiungere risultati elevati arrivano a usare anabolizzanti, steroidi e sinthol sostanze che danneggiano il nostro corpo e portano a risultati indesirati. Molti bodybuilder utilizzando in maniera eccessiva queste droghe, sono addirittura arrivati a farsi collassare su se stessi i propri tessuti muscolari arrivando così ad avere un'esplosione interna.

A volte a provocare questo inconveniente estremo può essere anche un eccessivo sforzo della propria massa muscolare, cercando di battere qualsiasi record che spesso non è alla portata dell'atleta in questione. Ovviamente occorre porsi dei limiti in tutto. Il nostro tessuto muscolare deve crescere in modo naturale, allenandolo sempre ma non eccessivamente poichè tutto ha un limite. Tutt'oggi molti bodybuilding non pensano più alla propria salute e continuano con l'utilizzo di queste sostanze, che con il passare del tempo portano a svariati problemi fisici e salutari.

Molti altri bodybuilding invece amano il proprio corpo e preferiscono farlo crescere in modo sano e regolare, poichè secondo loro usare steroidi o altro non danno alcuna soddisfazione. Nel video vediamo che le persone intervistate erano molto contente e orgogliose del proprio corpo, ma in seguito viste le loro condizioni avrebbero solo desiderato di ritornare come prima.

Autore MrJack3m
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!