Addio cellulite con 10 minuti - 100.000 donne hanno ritrovato il sorriso

Risultato garantito, o almeno così dicono le donne che si sono prestate a queste sessioni fitness di 10 minuti, fatte regolarmente 3 volte a settimana, tramite cui hanno inoltre potuto perdere peso, eliminando la massa grassa che è stata sostituita con una massa magra ben tonificata e accattivante.

Naturalmente il risultato è soggettivo, può volerci di più o di meno a seconda del metabolismo e delle condizioni di base con le quali si parte, tuttavia qualcosa se ne ricava sicuramente, dato che sono esercizi mirati e studiati, che difficilmente falliscono se fatti con costanza e tenacia. Importante, comunque, è associare un'alimentazione sana e bilanciata, perché se dal nostro corpo eliminiamo il grasso per poi rimettercelo subito dopo, è matematico che non sparirà mai.

Un paio di accorgimenti, per velocizzare la sconfitta di questo nemico giurato delle donne, di quasi tutte le donne del mondo, è di bere dai 2 ai 3 litri di acqua al giorno e di limitare il consumo di sale, se non si riesce ad eliminarlo del tutto, considerando che è già presente nei cibi che ingeriamo. Di fondo la cellulite è un'infiammazione dei tessuti, e dobbiamo dunque aiutarci con il drenaggio dei liquidi, facilitato dall'acqua che beviamo ma è ostacolato dal sodio (il sale), poiché peggiora la ritenzione idrica. Anche per questo, è consigliabile scegliere un'acqua minerale povera di sodio.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!