Adrien Broner vs Adrian Granados - Highlights

E' stato un match più complicato del previsto quello che, nella notte di sabato 18 febbraio 2017, ha segnato il ritorno sul ring dell'ex campione del mondo Adrien Broner. Il 27enne pugile nativo di Cincinnati ha infatti combattuto nella sua città natale contro Adrian Granados, in un match sulla carta sbilanciato in suo favore.

Il ring del Cintas Center ha fatto invece vedere un Broner incapace di offrire una prestazione che sia solo lontana parente di quelle che gli hanno permesso di guadagnarsi l'appellativo di "The Problem". Nel match contro Granados, poco più che un onesto pugile senza particolari qualità da fenomeno, Broner ha invece faticato più del dovuto vincendo ai punti dopo 10 riprese equilibrate.

Nei primi round Granados si faceva addirittura preferire mettendo in crisi Broner con la sua fisicità e con un ritmo elevato. Broner ha accusato diversi diretti destri, senza però accennare una controffensiva adeguata. Solo nel quarto match "The Problem" ha iniziato a boxare con efficacia, iniziando a mettere colpi significativi. A favorire la rimonta del pugile di Cincinnati anche un netto calo atletico di Granados. Questo però rimaneva sempre pericoloso, mettendo sul ring tutto l'orgoglio e la determinazione possibile. 

Alla fine i giudici hanno premiato il beniamino di casa con un verdetto di split decision. Una vittoria risicata per quello che potrebbe essere un grande campione ma che fatica ad imporre il suo talento a causa della sua poca professionalità. Per la seconda volta consecutiva Broner non è riuscito a rimanere nel limite dei superleggeri (categoria in cui ha ottenuto i risultati migliori), ma ha dovuto combattere da welter. Purtroppo per lui la divisione dei pesi welter è piena di campioni, e per batterli bisogna che si decida a mettersi a completa disposizione del suo talento!

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Max Fight. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!