Allenamento dei deltoidi con Jeremy Buendia - 4 volte Physique Olympia

Jeremy Buendia è l'attuale 4 volte campione di bodybuilding nella categoria Physique Olympia. I suoi volumi, la sua vascolarità e la sua definizione non sono passati inosservati nell'ultima gara di bodybuilding dei Mr. Olympia.

La sua fama lo precede e in questi anni sono state innumerevoli le collaborazioni lavorative che ha fatto. Una in particolare, è quella con il sito più importante al mondo riguardante il bodybuilding. In quest'ultima collaborazione ha mostrato un suo tipico allenamento per allenare i deltoidi, o per i meno esperti, le spalle.

Un video recente infatti lo ritrae insieme al suo personal trainer di fiducia, mentre spiega e fa vedere il modo migliore per allenare i deltoidi frontali e laterali.

Come si può vedere dal video, Jeremy Buendia utilizza dei manubri per effettuare le alzate laterali, esercizio importante per aumentare il volume delle spalle laterali. Grazie a questo esercizio, se fatto con la giusta intensità, si potrà dare l'illusione di avere delle spalle larghissime, un componente molto importante tra i culturisti di tutto il mondo.

Il secondo esercizio, propedeutico per le spalle frontali, sono state le alzate frontali ai cavi bassi. Come si può vedere, in questo esercizio, grazie all'aiuto del personal trainer, varia il suo "range of motion", ovvero alza il peso a diversi livelli di altezza. Questi esercizi vengono ripetuti per più volte, come se fosse un circuito.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Bodybuilding.com. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!