Anthony Joshua vs Dominic Breazeale - KO Highlights

E' stata una serata di grande boxe quella che ha avuto luogo alla O2 Arena di Londra sabato 25 giugno 2016. La riunione, organizzata dalla Matchroom di Eddie Hearn era imperniata sul match valido per il titolo IBF dei pesi massimi tra il beniamino locale Anthony Joshua e lo sfidante Dominic Breazeale.

Il 26enne di Watford, medaglia d'oro a Londra 2012, ha difeso con successo il titolo conquistato lo scorso aprile. Per lo sfidante statunitense c'è stato poco o nulla da fare, in quanto al settimo round Joshua si è aggiudicato la contesa per ko tecnico dopo aver atterrato per due volte Breazeale.

Come da pronostico Joshua ha dettato legge sul ring, colpendo diverse volte il suo rivale con i suoi poderosi colpi. Breazeale ha mostrato coraggio, ma sul lato prettamente pugilistico  ha fatto vedere veramente poco per poter essere considerato degno sfidante di uno dei pugili più forti della categoria. Si conferma un dominatore l'inglese, che ottiene il 17° successo per ko in altrettanti incontri. Senza dubbio il giovane campione è il futuro di questa categoria e sarà destinato a sfide ancora più probanti in futuro.

Grande boxe anche nei match di contorno con Eubank Jr vincitore per ko su Tom Doran tra i medi e la vittoria ai punti di George Groves su Martin Murray (supermedi). Da segnalare il successo del nostro Andrea Scarpa su John Wayne Hibbert per ko tecnico al sesto round.

Nel video gli highlights del match Joshua vs Breazeale

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!