Baseball, Il Fuoricampo Finisce Dritto Nel Bicchiere!

Davvero divertente e alquanto raro l'episodio accaduto pochi giorni fa al Pacific Bell Park di San Francisco durante l'incontro di baseball tra i San Francisco Giants e i Pittsburgh Braves. Nel corso del match infatti un fuoricampo di Jordy Mercer, giocatore professionista del baseball classe 1986, si infrange direttamente nel bicchiere di una tifosa, centrandolo in pieno.

In questo caso, la palla entra incredibilmente nel bicchiere colmo di birra della donna facendolo letteralmente esplodere.

La "sfortunata" tifosa dopo essere rimasta incredula e dopo aver fatto alcune risate dovute allo strano episodio, se ne farà sicuramente una ragione e non ci metterà molto ad ordinare un'altra birra e continuare a godersi la partita della sua squadra del cuore. Sicuramente si riterrà una persona molto fortunata, nonostante l'incidente, in quanto con tutte le migliaia di persone che assistono la partita, la palla ha scelto proprio lei, anzi il suo bicchiere di birra.

Raramente capita di assistere a "canestri" di questo tipo effettuati durante le competizioni sportive. In questo video è proposto l'episodio nella sua interezza, inizialmente la scena non viene capita ma durante lo slow motion, vedrete chiaramente la pallina da baseball colpire in pieno il bicchiere di birra della signora, che esplode letteralmente sulle sue gambe.

Perchè si chiama fuori campo? Che cosa è?

Il fuoricampo (home run in lingua originale), è quando un battitore rilancia la palla con la sua mazza da baseball appunto fuori dall'area di gioco, e generalmente cade sul pubblico (un bel souvenir da portare a casa come ricordo). Grazie al fuori campo il battitore potrà girare tutte le basi in tutta tranquillita, realizzando un punto per la propria squadra.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!