BODYBUILDING: L'effetto degli steroidi

Esistono diversi bodybuilders al mondo che hanno avuto a che fare con gli steroidi fino ad abusarne, e ciò ha compromesso la loro prestanza fisica e la loro completa salute mentale fino a rovinarli totalmente.

Omar Mateen è stato un bodybuilder che ha perso la testa per l'abuso di farmaci, infatti da guardia del corpo quale era, si è trasformato in un crudele bullo, diventando anche un assassino spietato, finendo dietro le sbarre.

Aleksey Netesanov, fu mr. Universo nel 2009 e fu arrestato nel novembre del 2016, perchè? Poichè fu beccato a detenere sostanze illegali dopanti, motivo per il quale gli fu anche vietato di rimanere in contatto con i suoi figli e sua moglie.

Giannis Magos, fu un bodybuilder greco che non riuscì a vincere una famosa competizione greca nell'ambito del fitness nella categoria dei 100 kg e a causa di un eccesso d'ira dovuto chiaramente all'abuso di steroidi, dopo uno schiaffo in faccia ad uno dei giudici, è stato arrestato dalla polizia greca.

Demitre Clarke-Oliver, fu arrestato per motivi di violenza sempre per abuso di farmaci, Kai Green and Phil Heat, due icone del bodybuilding internazionale, furono protagonisti di litigi sul palco di mr. Olympia che li diedero una brutta pubblicità.

Questi furono i principali episodi di compromissione della salute mentaleche hanno rovinato molti altri atleti.

Ecco alcuni ulteriori problemi fisici di un eccessivo uso di steroidi anbolizzanti: palpitazioni del cuore, svenimento, morte precoce, paralisi, esplosione di organi interni o muscoli e infezioni.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheRichest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!