BOXE - Timothy Bradley Jr. - Highlights HD

Timothy Ray Bradley Jr soprannominato "The Desert Storm" sarà il prossimo avversario di Manny Pacquiao il prossimo 9 aprile a Las Vegas. Campione WBC e WBO nei superleggeri, è riuscito a battere campioni del calibro di Alexander, Marquez e lo stesso Manny Pacquiao.

Dopo aver perso la cintura proprio contro il filippino la ottiene nuovamente quando Floyd Mayweather non paga una clausola di 200000 dollari e non rende vacante il titolo dei superwelter dopo il match del secolo contro Pacquiao. Grande attesa dunque per questo match che si preannuncia estremamente interessante. Da una parte la voglia di riscatto del pugile filippino che non vede l'ora di riprendersi la cintura, dall'altra la tenacia dell'americano che dovrà dimostrare di meritarsi quel titolo, che non è il detentore della cintura solo per puro caso e che la difesa del titolo nei confronti di Rios e Vargas non è stata solo fortuna.

Una sfida infinita dunque quella tra Manny e lo statunitense. Quest'ultimo batte il filippino nel 2012 per poi essere a sua volta battuto nel 2014, perde il titolo che riacquista nel 2015 grazie all' "aiuto" di un altro statunitense, Floyd Mayweather.

Verrà finalmente messa la parola fine? Chissà. Sta di fatto che le voci che volevano che questo fosse l'ultimo incontro di Pacquiao non hanno trovato fondamento, egli stesso ha fatto sapere che questo non sarà assolutamente il suo ultimo match.
Autore GothamITA
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!