Brock Lesnar vs Big Show - WWE SmackDown 6/12/2003

Era il 6 Dicembre 2013, si combatteva un incontro di wrestling tra due pesi massimi di fama mondiale: il gigante Big Show, noto per la sua stazza (alto 2,13m e pesante oltre 200 kg), ed il super cattivo Brock Lesnar, forse uno dei più odiati ed allo stesso tempo amati protagonisti del mondo WWE.

Il match era entusiasmante, ma qualcosa di inaspettato stava per accadere. Sappiamo la WWE è solita offrirci grandi spettacoli, ricchi di grandi sorprese, ma in questo caso nulla di mai visto prima stava per accadere.

Entrambi i combattenti erano sopra un paletto, uno dei quattro situati agli angoli del ring. Brock Lesnar stava per eseguire un suplex hai danni del nemico, una mossa che consiste nel sollevare verticalmente l'avversario e mandarlo a terra violentemente. Difficilmente nel wrestling si vedono eseguire mosse così acrobatiche a lottatori di tale stazza, proprio perchè richiedono grande agilità. 

Quando i due toccano terra accade l'inaspettato: lo schianto dei loro corpi sul ring è talmente violento, per via del loro peso, che il ring stesso cede sfondandosi. Anche l'arbitro, sul ring con i due lottatori appare spiazzato ed in evidente difficoltà di fronte all'accaduto.

Chissà cosa avrà pensato in quel momento e  se quest'evento così eccezionale sia stato casuale o pianificato in precedenza. Lo spettacolo è comunque veramente ben riuscito.

Autore leomario
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Everything WWE. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!