Bungee jumping di 134 metri!

Alcuni minuti di forti emozioni durante questo Bungee jumping di ben 134 metri eseguito a Nevis Highwire Bungy che è situato nella parte meridionale della Nuova Zelanda. I preparativi per il lancio di questo sport molto emozionante, sono particolarmente lunghi ma l'adrenalina dopo il lancio sicuramente è in grado di ripagare il tempo perso nella fase pre-lancio.

Il bungee jumping è un'attività sportiva (nata negli anni '70) che consiste nel lanciarsi da un luogo elevato dopo essere stati imbracati con una corda elastica, l'altra estremità della corda è fissata al punto del lancio. In questo caso a lanciarsi è una bella ragazza bionda di nazionalità svedese. Le riprese effettuate da varie angolazioni fanno in modo da emozionare e rendere adrenalinico l'importante gesto atletico anche solo alla visione del filmato.

Davvero spaventoso lanciarsi da un'altezza del genere. È ritenuto il salto più terrificante del mondo e regala un'avventura a tutto tondo: il sito si raggiunge attraversando delle impervie strade sterrate di montagna che portano alla gola di Nevis. Nel mezzo del canyon è sospesa su una teleferica una cabina da cui il jumper salterà. La caduta libera dura 8,5 secondi! Alla ragazza sicuramente non è mancato il coraggio.

Autore salvores
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!