Caccia al Cinghiale in Bulgaria

Esemplari stupendi e luoghi meravigliosi, vivere la caccia al cinghiale nel massimo rispetto dell'ungulato e con una sintonia profonda con la natura.

Una braccata avvincente caratterizzata da armi a canna rigata, ottiche di puntamento e red-dot di vario tipo. 

Il freddo pungente delle montagne Bulgare non intimorisce affatto questi cacciatori che attendono impazientemente il tiro della loro vita, nell'intento di portare a casa un grande trofeo.

Un'esperienza unica da vivere per diversi aspetti, l'amore per la caccia e per la natura, scoprire posti nuovi e abitudini di caccia nuove, nonché approfittare di queste esperienze anche per immergersi nelle culture locali e interfacciarsi con la popolazione. Raccontarsi le varie avventure e storie di caccia, padelle, e anche colpi speciali andati a segno, tutto questo accompagnato da un'aria di festa e complicità all'insegna della socializzazione ma soprattutto all'insegna della caccia al cinghiale.

Infine non c'é niente di meglio che rivivere tutte le emozioni, sensazioni e avvenimenti della giornata di fronte a un bel fuoco caldo che allieta tutti i cacciatori dopo aver trascorso una giornata al freddo, sorseggiando un buon bicchiere di vino e rendendo omaggio ai cinghiali abbattuti, senza dimenticarsi che il merito più grande va agli ausiliari che hanno fatto si che la braccata si concludesse nel migliore dei modi.

Un'avventura da vivere per tutti gli amanti di questa grande passione.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!