Come Avere una Pancia Piatta - 7 Minuti di Esercizi Addominali

Ci stiamo avvicinando all'estate e chi non vorrebbe sfoggiare una bella pancia piatta?

Consapevoli che non esistono i miracoli, spesso ci armiamo delle migliori intenzioni ma poi non riusciamo a concluderle trovando varie scuse. Una di esse è il classico "non ho tempo". Siamo proprio sicuri di non avere un po' di tempo da dedicare a noi stessi ed alla nostra forma?

7 minuti si possono trovare, ed ecco un video semplice e ben dettagliato che vi guiderà con vari esercizi addominali con utili suggerimenti e tempi di esecuzione. Certo, sono solo 7 minuti, ma se ripetuti quotidianamente ne sentirete e vedrete il beneficio, ed è comunque un buon inizio e stimolo.

Come risaputo, l'allenamento addominale non basta per eliminare l'adipe nella zona della pancia, è importante abbinare agli esercizi una dieta sana ed altre attività quali corsa, nuoto, bici. Inoltre molto importante anche il proprio stato d'animo, in quanto, anch'esso influisce sia sulla fame che sull'aumento di gonfiore nella zona addominale. Quindi, è opportuno abbinare anche attività che inducono al rilassamento quali yoga, respirazioni, camminate nel verde.

La "pancia piatta" non è solo un fattore estetico, ma è importante anche per il nostro stato di salute. Inoltre il rafforzamento della parete addominale è importante per la protezione della nostra colonna ed influisce, quindi, su una buona postura.

Ed ora, su, troviamo questi 7 minuti.

Autore Davidx77
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Benessere 360 - Lumowell. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!