Corso di Zumba in riva alla Senna - "Zumba High"

Coreografia dance fitness Zumba a Parigi, con la dimostrazione dell'istruttrice Francesca Maria e la sua classe. Questa sessione è organizzata da Zumba France, che sarebbe l'associazione ufficiale della Zumba con sede in Francia, la quale organizza eventi, corsi e programmi personalizzati per chi desidera perdere peso e mantenersi in forma.

La Zumba, da una decina d'anni esiste in tutto il mondo, come organizzazione, è un marchio registrato e in ogni Paese ha la sua divisione, se così vogliamo chiamarla. Sono più di 15 milioni le persone che ormai praticano la Zumba, in ben 185 nazioni e, per quanto è diventata celebre, vengono nientemeno create musiche apposite, non solo dall'organizzazione interna ma anche da artisti del mondo della Musica, soprattutto latina, come Enrique Iglesias e Shakira.

Lo staff è di tutto rispetto ed altamente professionale, infatti gli istruttori vengono selezionati e formati, per poter insegnare a praticare la Zumba. Quindi non un semplice ballo, ma una vera disciplina sportiva con le sue regole e i suoi coach fitness diplomati in Zumba.

Con una sessione professionale, organizzata dall'associazione Zumba ufficiale, si garantiscono 800 calorie bruciate, ovviamente quando si è arrivati al livello più alto, dato che si parte con il livello base, come tutte le discipline, per iniziare e raggiungere una preparazione ottimale.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!