Cosi si pesca! - Gli errori ed i FAIL più assurdi dei pescatori

Non esiste video più divertente per ogni appassionato di pesca sportiva. Il mondo della pesca sportiva in questi ultimi anni è aumentato a dismisura, complici anche molte trasmissioni televisive, ad esempio quelle su Dmax e Focus, che illustrano le avventure di molti pescatori estremi.

Da tempo ormai si è guadagnato l'aggettivo tanto combattuto di "azione sportiva". Prima considerata alla stregue dell'hobby o della caccia, adesso pescare è sinonimo di sport, con tutte le sue regole e filosofie.
Con l'aumentare della moda ovviamente aumentano anche i pescatori improvvisati, che spendono molti soldi in attrezzature, molto spesso inutili, per affrontare le battute di pesca più assurde e pericolose, sopratutto dalla barca.
Il video che vi proponiamo cade a fagiolo con il contesto dato che contiene una raccolta dei video più divertenti che contengono clamorosi fallimenti (alias "fail") durante alcune battute di pesca.

Quante volte siete caduti dalla barca o avete spezzato la canna? Avete mai visto qualcuno essere trascinato via da un tonno, o una ragazza che viene morsa da un totano che viene tirato su in barca? E' ancora più divertente pensare che questi fallimenti in pesca sono registrati agli stessi autori, che amano filmare i loro successi, ed a volte.. anche i loro insuccessi.
Nel condividere con voi questo divertente video sulla pesca e sugli errori da non commettere, ricordiamo la prima regola di una buona pesca sportiva: gettare sempre il pesce piccolo.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!