Dall'Australia con furore - Thunder from Downunder

Inverni nevosi, freddi e noiosi? Pensavate che solo gli uomini potessero rifarsi gli occhi con foto di modelle da urlo? Vi siete sbagliati di grosso perchè arrivano i Thunder from Down under, un gruppo di giovani australiani super palestrati, pronti a riscaldare le giornate invernali di noi donne.

Ebbene si, si tratta di un gruppo di fisicati intrattenitori che con i loro muscoli hanno fatto sognare e fanno ancora sognare migliaia di donne di tutto il mondo regalando a loro momenti di pura evasione dalla routine quotidiana. Non sono solo dei modelli ma veri e propri show man, performer, acrobati, che si esibiscono in live show straordinari tra balli e intrattenimento vario a Las Vegas e in giro per gli Stati Uniti.

Questi bei ragazzi vantano piu di 77,1mila follower su Instagram e sono seguitissimi anche su Facebook, anzi il consiglio è di seguirli sui social dove postano i propri video, le performance e il backstage dei loro spettacoli. Chi non ha modo di vedere questi stupendi palestrati dal vivo, vivendo qui in Italia è impossibile godere del loro show, l'unico modo per consolarsi sarà il loro calendario e passare dodici mesi insieme a queste foto mozzafiato non è da poco! Chi invece non ne può fare a meno dovrà prenotarsi un biglietto e prendere il primo volo disponibile per l'America!

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!