Daniel y Desiree: il Re e la Regina della Bachata

In questo video si esibiscono i pluricampioni bachata world master Daniel y Desirèe, ospiti allo stage organizzato dai fratelli Berardi, Antonio e Jasmina, presso L'Edra Palace Hotel di Cassino.

Sulle note di "Ahora Tu" di Antonio José, il re e la regina della bachata improvvisano una meravigliosa coreografia, in parte studiata durante le tre ore di stage. Lo stage era diviso in corso open, intermedio ed avanzato master class.

Daniel e Desiree hanno una tecnica molto particolare, sensuale ed elegante allo stesso tempo. Milioni di ballerini nel mondo li amano. In questo video dimostrano una parte delle tecniche e degli esercizi che fanno il loro stile.

Daniel y Desiree perfezionano il loro stile ormai da più di dieci anni e attraverso i loro workshop noi ballerini abbiamo la possibilità di studiare e migliorare al meglio la nostra tecnica di ballo. Daniel ha iniziato a ballare all'età di 10 anni e ballava in strada hip hop e poi professionalmente ha iniziato nel 2009 a ballare danze latine insieme a Desiree, la quale all'età di 11 anni ha iniziato a ballare salsa a livello professionale.
Loro consigliano sempre durante i loro stage di studiare e avere consapevolezza di ciò che si fa e di non dare nulla per scontato. Solo così si può volare alto e magari dopo tanto esercizio e perseveranza, arrivare a raggiungere il loro livello.

Autore Monetizzando
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gennaro Di Sauro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!