De Minaur - Paire Highlights Sidney 2017

Highlights della vittoria in tre set dell'australiano De Minaur su Benoit Paire all'ATP di Sidney. Punteggio finale 6-3 3-6 7-6 che consente a De Minaur di raggiungere gli ottavi di finale dove troverà ad attenderlo il russo Kuznetsov che ha approfittato del ritiro di Klizan nel terzo e decisivo set dopo aver perso nettamente il primo e vinto facilmente il secondo.

Punti importanti per De Minaur che non è entrato nel tabellone principale degli Australian Open perchè ha perso da O'Connel nel torneo che assegnava le wild card. Si dovrà quindi concentrare su questo torneo per fare punti e migliorare la propria classifica già a ridosso dei primi 300 del mondo, che migliorerà già solo con questo risultato.

Niente male per un ragazzo che non ha ancora compiuto 18 anni e che non ha mai vinto tornei a livello di Itf ma ha già in bacheca una finale persa nel CHallenger di Eckental dopo aver disputato un grandissimo torneo a Novembre scorso.

Paire evidentemente già con la testa a Melbourne ha comunque disputato una buona partita cedendo sul filo di lana. Il francese rimane uno che può giocarsela con tutti se la testa lo supporta. Nel circuito rimane uno dei più talentuosi. Peccato per un carattere difficile che non lo aiuta.

Autore stilgar
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!