Dentice di 12 kg - Incredibile cattura!

La pesca subacquea è particolarmente apprezzata oggi per la possibilità di poter non solo godersi il paesaggio marino in tutta la sua bellezza ma anche per la possibilità di poter pescare dei veri e propri mostri: il video in questione ne è la prova. Il pescatore ha deciso di pescare armato della sua amatissima Go PRO Hero 3, una video camera adatta a tutte le condizioni e che consente di catturare le immagini anche in acqua, essendo impermeabile. Inizialmente la pesca sembra essere magra: l'uomo cerca in una tana ma non trova nulla.

Quello che accade poco dopo, però, sa davvero dell'incredibile. E' la famosa botta di fortuna (particolarmente utile nella pesca) che caratterizza maggiormente i principianti ma anche i più anziani. 

Improvvisamente, infatti, il pescatore vede un banco di pesci che nuotano tutti insieme come se stessero scappando da un predatore. E quello che compare dopo non è un semplice predatore ma un dentice enorme: il pescatore decide di tentare il colpo e, con grande precisione, riesce ad arpionarlo. Dopo una breve lotta il dentice da 12 kg è finalmente ko e il pescatore stesso può gioire per il suo colpo, portando a casa un bottino davvero molto importante. La cena è servita e il pescatore soddisfatto del pescato!

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!