Discesa da brivido in Mountain bike

La Red Bull Rampage richiama ogni anno i migliori discesisti del mondo di mountain bike, offrendo al pubblico uno spettacolo mozzafiato. In questo breve filmato, risalente all'edizione del 2013, vedrete in azione il biker Kelly McGarry impegnato in una discesa da brivido ripresa con una videocamera GoPro Hero3+, ad alta definizione, montata sulla sua bicicletta.

Lo scenario e l'adrenalina ci permette di rivivere le emozioni della discesa dal punto di vista del biker che di sicuro è molto più emozionante di quello del pubblico. La performance di McGarry, arricchita da evoluzioni e tricks di alto livello, vale il secondo posto sul podio mentre gli appassionati di questo sport urlano e applaudono esaltati la prestazione compiuta da questo grande campione al suo arrivo. Il biker comincia la sua discesa ad altissima velocità e ciò che viene ripreso con la video camera è qualcosa di incredibile. La catena montuosa è veramente altissima e il sentiero è veramente molto stretto. Purtroppo cadere nel precipizio e farsi davvero molto male è veramente molto facile.

Il biker non sembra preoccupato minimamente di questa cosa tanto è che si permette il lusso di fare delle acrobazie come il salto mortale o la veronica su se stesso. Questa è sicuramente una delle più grandi gratificazioni di questo evento firmato Red Bull. Alla fine della corsa il nostro eroe si prenderà gli applausi e i complimenti da parte di tutti!

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!