Djokovic, il re dei momenti divertenti!

In questo video possiamo vedere Novak Djokovic, all'epoca numero 1 della classifica atp del tennis mondiale,in un momento di pausa di una partita mentre parla e scherza simpaticamente con uno dei ragazzi che svolgono le tipiche e normali mansioni durante i tornei (raccattapalle, tenere ombrelli e altro).

Djokovic è davvero uno dei giocatori più forti e simpatici del tennis mondiale attuale, infatti non a caso è stato il primo tennista a vincere per tre volte consecutive l'Australian Open, e detiene una delle più lunghe strisce di vittorie consecutive di vittorie. Con un 77 milioni dollari di montepremi accumulati in carriera, è il secondo tennista al mondo che ha guadagnato di più dopo il grande Roger Federer.

E' noto anche per essere un burlone, e ha spesso imitato gli atteggiamenti in campo di molti tennisti, tra i quali Marija Sharapova, Rafael Nadal, Serena Williams e Ana Ivanović. Di recente ha perso la finale del Roland Garros 2015 contro lo svizzero Stanislas Wawrinka. Il serbo conta di rifarsi il prossimo anno, ma ad oggi è al secondo posto nella classifica mondiale dietro al britannico Andy Murray.

Il simpatico video mostra un momento della gara in cui la pioggia si fa insistente e il gioco è così interrotto, Djokovic invita il valletto che tiene l'ombrello a sedersi con lui per bere una bibita fresca e fare due chiacchiere suscitando l'ilarità generale del pubblico.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!