Guardate come si allena questa bodybuilder Vegana dalla nascita

La donna ripresa nel video è Jehina Malik, vegana dalla nascita. Al contrario di quanto si pensi, eliminando totalmente le proteine vegetali si può avere una forte massa muscolare, anzi non avendo a che fare con grassi animali il controllo della forma fisica può risultare più facile. Spesso il ritmo e l'alimentazione tipici del bodybuilder reca danni ad organi come reni, fegato e cuore. Infatti il bodybuilder Jim Morris, adesso anziano, è diventato vegetariano a 50 anni e vegano a 65, poiché era preoccupato per la sua salute e vide nel diventare veggy una speranza.

La Peta lo ha persino scelto come testimonial per una sua campagna pubblicitaria. Quest'ex culturista, omosessuale dichiarato, dice di dover ringraziare l'alimentazione vegana per essere ancora vivo, in salute e in ottima forma, affermandolo in un'intervista in cui parla dei danni dei latticini ed esalta le virtù della frutta, dei legumi e dei cereali. Anche se una vita di alimentazione errata a prodotti chimici per aumentare i risultati di massa e definizione hanno riportato seri danni alla sua salute.

Jehina invece è nata in una famiglia vegana e tutta la sua vita è stata concentrata su una sana alimentazione vegetale ricca di frutta e verdura. Non ha niente da invidiare alle sue colleghe per quanto riguarda muscolatura e prestazioni, riesce a seguire un'alimentazione perfetta per le sue esigienze ed utilizza integratori sportivi naturali. La conferma che una dieta vegana non preclude nessun risultato, anche a livello sportivo. Guardate come allena i suoi possenti muscoli, in questo video girato durante uno dei suoi innumerevoli allenamenti.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!