Ecco a Voi L'Acrobata Che Sbalordisce Tutta La Spiaggia

Il video in oggetto, ripreso da un passante nei pressi di una spiaggia orientale, quasi certamente attirerà tutti gli amanti delle evoluzioni corporee, anticipando l'arrivo della bella stagione.

La sabbia dorata che fa da cornice all'intera scena, è decisamente popolata e ad una rapida roteazione dell'obiettivo, permette anche di notare come gli occhi attoniti dei villeggianti, siano attratti dal protagonista della clip, vestito solamente con il suo costume azzurro.

L'uomo ha letteralmente trasformato il bagnasciuga in un palcoscenico dove poter esibirsi e l'unica cosa  della quale non siamo propriamente certi, è la sua professione in quanto, all'apparenza pare proprio trattarsi di un'artista di strada

Di sicuro, amante dello sport, lo dimostra attraverso le sue movenze: con una tale agilità infatti, riesce ad eseguire delle strabilianti piroette degne del miglior artista circense e senza soluzione di continuità riesce a balzare incredibilmente da una parte all'altra dell'obiettivo con una tale velocità da sembrare quasi inumano.

Da non sottovalutare l'enorme difficoltà che il ragazzo incontra, avendo un terreno decisamente scivoloso e composto da sabbia bagnata: l'equilibrio in questo caso infatti risulta essere assai più precario rispetto ad un normale pavimento asfaltato. Le persone presenti infatti rimangono attonite dalla straordinaria abilità messa in mostra ed è quasi impossibile pensare che il video sia stato velocizzato solamente per una trovata pubblicitaria dello stesso.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!