Fantastica Schiacciata Di Westbrook

Breve video che mostra uno dei più belli e spettacolari colpi dell'NBA: la schiacciata. Lo scenario è la partita tra Oklahoma City Thunder e Detroit Pistons giocatasi il 7 dicembre 2014.

Questa volta sarà Russel Westbrook (cestista statunitense classe 1988) a mettere a segno i due migliori punti di tutta la partita. Il campione americano dell'Oklahoma compie una vera e propria prodezza: dopo aver rubato palla in difesa, infatti, si fa tutto il campo e, prendendosi gioco dei difensori avversari, mette a segno due punti importantissimi per la sua squadra con una schiacciata a una mano pazzesca. Il risultato di questa azione è un pubblico in delirio che esulta per Russel Westbrook, oltre chiaramente al punto di vantaggio che ottiene la sua squadra.

Russell è il leader indiscusso dei thunder playmaker camaleontico dalle doti fisiche eccezionali, il 10 aprile del 2017 raggiunge l'olimpo delle leggende mettendo a segno 42 triple double record indiscusso di tutti tempi, ipotecando con una buona percentuale di certezza il titolo di MVP stagionale in corsa con il suo collega di reparto James Harden stella degli Houston Rockets.

Pur non avendo un eccellente squadra per vincere il campionato, Westbrook può dire la sua avendo completato una Regoular season con risultati egregi, probabilmente non basteranno per vincere il titolo NBA, ma di certo Russell Westbrook resterà per sempre nella storia del basket mondiale.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!