Federer - Seppi 6-1 - 6-1 Highlights - Atp Tour Masters 1000 Parigi

Roger Federer vince facilmente la partita dei sedicesimi di finale del torneo di Francia (Atp World tour Masters 1000) che si gioca a Bercy a Parigi sui campi indoor di Palais Omnisport, sconfiggendo in una partita molto veloce, durata appena 47 minuti, il giocatore italiano Andreas Seppi, che è attualmente classificato al numero 28 del Ranking mondiale Atp.

Grande partita del campione svizzero, che ricordiamo è classificato alla posizione numero 3, che conferma di essere in un periodo di ottima forma e di poter giocare per la vittoria finale del torneo di Parigi, che ha un montepremi di oltre tre milioni di dollari.
Roger Federer ha sconfitto Andreas Seppi con il risultato di due set a zero con il punteggio di 6-1 – 6-1. Negli ottavi di finali Federer giocherà contro l’americano John Isner che nei sedicesimi di finale ha battuto il giocatore inglese Aljaz Bedene, attualmente posizionato al numero 49, in due set con il risultato di 6-3 nel primo set e 7-6 nel secondo set.

Ritornando al match giocato ieri sera tra Federer e Seppi, l’italiano non è mai entrato in partita, confermando i pronostici che davano vincente lo svizzero, che nei 13 precedenti incontri, ha sempre vinto tranne una sconfitta. Quest’anno è stato il quarto incontro tra i due, infatti negli Australian Open vinse a sorpresa l’altoatesino Seppi, mentre nel torneo di Halle e di Indian Wells ha vinto lo svizzero. Questa è la stata la sconfitta più pesante per Seppi, che per statistica ha conquistato solo 28 punti contro i 55 di Federer.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!