Federer vs Nadal - Punto leggendario del Re

Quando due dei tennisti più forti della storia si sfidano nella finale degli Australian Open il risultato può solo essere una sfida leggendaria, in questo video vengono mostrati i punti più belli della gara con un Roger Federer al rientro e un Rafa Nadal al pieno della sua forma, un minuto e dieci secondi di puro spettacolo tennistico.

Roger Federer è sicuramente il tennista più forte di sempre vincitore di oltre 90 titoli internazionali lo svizzero nato nel 1981 è da sempre il rivale più ostico dell'altro campione Rafael Nadal. Alcuni maliziosi pensano che i famosi tic nervosi che lo spagnolo ripete ad ogni battuta siano dovuti alle numerose finali perse con Federer, curiosità che spesso anche Nadal scherzosamente dichiara ogni volta che lo incontra.

L'Australian open del 2017 è stata la 105 esima edizione e i detentori del titolo erano Novak Djokovic per quanto riguarda il singolo maschile e Angelique Kerber in quello femminile, nessuno dei due è riuscito a difendere il titolo infatti il vincitore verrà decretato da questa dura sfida dove la spunterà di ritorno da un grave infortunio Roger Federer.

Invece per quanto riguarda la finale del femminile lo scontro è tra le due sorelle williams vinto dalla più titolata delle due Serena lasciando a bocca asciutta la sorella maggiore Venus.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Arn_K90. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!