Fitness Dance Zumba con Enrique Iglesias - "Duele el Corazon"

Enrique Iglesias è ormai il paladino della Zumba, tanto che ogni brano da lui inciso, viene automaticamente preso per eseguire questa nuova disciplina sportiva, dal sapore tutto danzante ed energetico.

"Duele el corazon" è appena uscita, è il nuovo singolo di Enrique Iglesias cantato insieme al rapper portoricano Wisin, come di regola ormai, giacché i suoi duetti con altri artisti risultano sempre vincenti, e comunque è una manovra da veri artisti, dato che la musica dev'essere condivisa e celebrata insieme, senza competere l'uno con l'altro, senza cercare di sopraffarsi commercialmente. L'arte non è competizione, altrimenti non si chiamerebbe più arte.

Sebbene il brano venga ballato ed ascoltato con ilarità il testo è un po' triste, parla di un cuore perduto, innamorato di un cuore che ne ama un altro, quindi una specie di triangolo che non ha risoluzione, ma le musiche che fanno da contorno sono cariche di positività, sicuramente per trasmettere il messaggio che così è la vita, nella vita ci sono anche sofferenza e delusione, l'importante è reagire, con serena rassegnazione e soprattutto con il sorriso sulle labbra. Il nostro tempo, arriverà comunque.

Alla fine della coreografia c'è un simpatico dietro le quinte, di questi personal trainer/ballerini, a testimonianza che ballare, o più in generale muoversi fa bene all'umore, è divertente e ci si diverte, oltre ad avere un enorme beneficio per la nostra salute.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!