Freeride MTB: Aaron Chase!!!

In questo video vediamo Aaron Chase in azione. Attraverso i suoi occhi, o meglio attraverso la sua GoPro posizionata sul casco, possiamo vivere un'esperienza davvero unica. Aaron, con alcuni amici e colleghi, esplora i boschi canadesi a qualche chilometro di distanza dalla città di Squamish, British Columbia.
Perlustrando vecchi percorsi, riscoprono salti e rampe ormai dimenticate e in disuso da qualche anno, fuse con la natura circostante e divenute parte integrante del paesaggio boschivo.
Dopo essersi trovati e preparati a dovere, una volta giunti sul posto, nel cuore del bosco canadese, i riders sono pronti a divertirsi. Lanciandosi diverse sfide di coraggio provano a percorrere diverse traiettorie, aggiungendo di volta in volta un ostacolo in più. Prima provano "semplici" discese, poi si dedicano ad una discesa tra rocce ricoperte di muschi, culminanti con una delle rampe ormai fusa col terreno. In seguito riscoprono un passaggio sopraelevato che collega più alberi, a diversi metri d'altezza dal suolo, e che culmina con un salto per raggiungere la rampa posto al di sotto. E in fine la più grande prova di coraggio: un salto nel vuoto, sorvolando il letto di un fiume e atterrando dall'altra parte. Un volo emozionante solo per i riders più coraggiosi!
Autore kat91
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!