Freestyle RedBull 2013

In questa video compilation della durata di dieci minuti, possiamo vedere tutti gli sport più estremi della nota marca di energy drink, RedBull.

Il brand di bevande energetiche austriaco ha sviluppato negli anni un'efficiente campagna di marketing sfruttando gli sport estremi di svariate categorie: In questo filmato vedremo: impennate a 360 gradi ed evoluzioni con le moto da cross davvero spettacolari che ipnotizzano il pubblico, sci d'acqua estremo, trekking in montagna, pesca subacquea, surf, automobili da pista e da fuori pista che si esibiscono in performance pazzesche.

Una botta di adrenalina ed emozioni per gli amanti degli sport da cardiopalma! Chi come questi sportivi, è alla perenne ricerca di nuove sfide da superare apprezzerà in modo particolare questa compilation che fa perdere il fiato! La Red Bull ha trovato un suo modo per pubblicizzare al massimo il suo prodotto usando in modo intelligente gli eventi sportivi estremi.

Sport estremi che stanno avendo una crescita esponenziale negli ultimi anni portando sempre piu persone ad appassionarsi e a praticarli. La miscela esplosiva fatta da spettacolarità, adrenalina e suspance ha reso questi sport e questi sportivi famosi in tutto il mondo. Imprese definibili quasi eroiche caratterizano questi eventi. Red Bull ha colpito nel segno entrando a far parte di questo mondo.

Autore zizirobert84
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!