Game Of Zones 2 ( Game Of Thrones Nba Parody )

Le storie nelle terre dell'NBA continuano. I cestisti più forti del mondo si riuniscono e discutono della situazione attuale della lega. Derrick Rose, uno dei pochi superstiti dal primo episodio, in compagnia di Joakim Noah e Carlos Boozer, continua ad avere incubi. Questi si materializzano sotto forma di un Larry Bird dotato di 3 occhi, oppure del mono-ciglio di Anthony Davis. Rajon Rondo (ancora con i colori dei Boston Celtics) è preoccupato della dipartita di Doc Rivers, ma viene redarguito dal suo nuovo coach Brad Stevens. DeMarcus Cousins discute con un silenzioso Monta Ellis e un assetato Marc Gasol.

Phil Jackson dichiara il suo amore per Kobe Bryant prima di sbarazzarsi di Carmelo Anthony. Dwyane Wade indossa le vesti di una principessa, mentre l'avanzata dell'armata degli zombie Spurs continua imperterrita.

Questa serie di divertenti video è stata ideata dal sito americano di informazione sportiva Bleacher Report e conta ormai 12 video, ormai un vero e proprio classico delle parodie sportive. Ormai vi hanno preso parte tutti i giocatori più importanti della lega americana di basket mettendo in risalto i lati più spigolosi dei loro caratteri. Questa serie nacque come una banale parodia della serie Il Trono di Spade messo in onda negli Stati Uniti dalla rete televisiva HBO, ma ormai, con quasi due milioni di visualizzazioni per video, ha preso vita propria. 

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!