Game Of Zones (game Of Thrones Nba Parody)

Questo è il primo video della parodia in chiave NBA della celeberrima serie tv Game of Thrones, qui ribattezzata Game of Zones. La miniserie è composta in totale da dodici episodi ed è prodotta da Bleacher Report. In questo primo capitolo possiamo trovare le caricature di alcuni dei migliori giocatori attualmente in attività. Ed ha quasi raggiunto i cinque milioni di visualizzazioni, che hanno spinto i creatori a fare altri undici (per ora) video.

Il video si apre con Kevin Love che mette in guardia Steph Curry di non restare bloccato in una squadra mediocre (chiaramente il video è basato sui roster della stagione NBA 2013/2014). Troviamo LeBron James nei panni del re (ovviamente) mentre cerca consiglio su come comportarsi con i rafforzati Wizards e la maturazione di John Wall. Un Derrick Rose preoccupato della possibilità che le sue ginocchia non reggano mentre viene caricato a spalla da Carlos Boozer. Per i colori dei Lakers troviamo Mitch Kupchak mentre cerca di dare in "sposa" alcuni dei suoi giocatori, per la precisione Meeks, Hill, Kaman e Johnson.

Nelle scene finali vediamo un Russel Westbrook ansimante mentre confida, al suo compagno Kevin Durant, di aver visto avvicinarsi gli Spurs. Questi sono rappresentati da Tim Duncan, Tony Parker e coach Popovich in versione zombie.

Autore TozzY
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!