I 5 bambini più forti del mondo

Nel video potete vedere cinque bambini dalla forza pazzesca mentre fanno i loro allenamenti e le loro performance. Il primo bambino ci fa vedere la sua abilita a rimanere aggrappato su di un palo mentre alza le sue gambe sospese in aria. Un uomo cronometra il bambino con il risulTato di un minuto e quattro secondi di esercizio di sospensione del corpo. Dopo il bambino esegue un secondo esercizio di forza mettendo le mani a terra e alzando gli arti inferiori verso l'alto e tutto solo con l'appoggio delle mani sul pavimento.

Il secondo bambino è Richard Sandrak, un ragazzo che all'età di otto anni era considerato il bambino più forte del mondo. Nonostante la tenera età si possono vedere tutti i muscoli ben allineati,frutto di allenamenti che vanno dalle tecniche di arti marziali fino ad un allenamento intenso di bodybuilding.

La terza forzuta è Maryana Naumova, una ragazza di 16 anni che ha conquistato dei record mondiali nella disciplina dei sollevamenti pesi. Nel video potete vedere come questa ragazza riesce a sollevare 145 Kg con un bilanciere nonostante la sua età.

Il quarto super bambino è Cj Senter, che a soli dieci anni insegnava gli esercizi e gli allenamenti ai suoi coetanei nelle scuole.

Per ultimo ecco Jake Schellenschlager che all'età di 15 anni riesce a sollevare quasi 200 Kg grazie ad un allenamento duro e intenso.

Autore Nico
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!