I 5 Bodybuilder più enormi - TOP 5

Questa impressionante TOP 5 mostra nel video i cinque campioni di bodybuilding (in italiano culturismo) più esagerati di sempre! La loro enorme massa muscolare li ha portati al podio e i più appassionati di questa disciplina invidiano la loro abnorme stazza. L'alimentazione di questi personaggi è basata principalmente su proteine, riso basmati in bianco, banane e molta acqua per ripulire i reni affaticati dall'eccesso di proteine.

Un allenamento pesantissimo giornaliero, una vita di sacrifici e dedizione, un uso costante di integratori in capsule, in polvere ed in compresse. Purtroppo però, specie in questi soggetti così giganti, inutile negare l'uso di sostanze dopanti, che oltre ad essere vietate per legge, sono molto dannose per la salute psico fisica. Il problema è che durante le gare di culturismo non vengono effettuati test anti doping, lasciando spazio all'utilizzo di certe sostanze, pericolosi ormoni inclusi.

Difatti la maggior parte di questi uomini dopo gli anni di gare a livello agonistico, si ritrovano a fare i conti con la salute compromessa. I sintomi più seri sono sicuramete legati ai reni e al fegato, organi gravemente appesantiti dalle proteine animali, certi culturisti arrivano a consumare 2 kg di petti di pollo al giorno, compromettendo anche l'intestino e lo stomaco, andando incontro alla stitichezza.

Scolpire il fisico arrivando a quei livelli di massa non è facile nè salutare. Meglio optare per un allenamente costante senza stressare, accompagnato da un'alimentazione equilibrata.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!