I 5 BODYBUILDERS più grossi al mondo!

Il bodybuilding è l'arte di possedere un fisico perfetto in proporzione alle proprie capacità. Tantissimi culturisti spendono tantisse ore in palestra al fine di raggiungere una qualità muscolare fuori dal comune, che li permetta di vincere gare e di conseguenza premi.

L'utilizzo di testosterone sintetico può portare al fisico una crescita sproporzionata, ed è ciò che è accaduto a questi 5 bodybuilders che hanno raggiunto dimensioni impressionanti.

Il loro fisico ha una stazza tale da superare per volumi e dimensioni quello del famoso Mr. Olympia Ronnie Coleman.

Gunter Schlierkamp, alto 1.85 m e del peso di 147 kg, la sua larghezza di spalle è immensa, posto vicino a Ronnie Coleman, risulta quindi essere, più alto e più largo. E' un vero campione, i suoi allenamento sono incentrati sull'aumento di volume dei deltoidi, suo punto forte.

Craig Golias, alto 1.92 e di peso 149 kg. La sua massa e la sua forza sono incredibili. La dimensione dei suoi bicipiti lascia molto stupore. Le sue qualità nel powerlifting sono indiscusse. I suoi allenamenti sono basati su esplosività e un numero molto alto di serie e di ripetizioni.

Martyn Ford, è un uomo mastodontico. Alto 2.07 m, oltre a essere molto muscoloso e definito, possiede una incredibile agilità. Il suo peso resta comunque nella norma, ovvero 149 kg.

Morgan Aste, 1.93 m per 165.5 kg, è un bodybuilder grandissimo. La sua definizione e la sua qualità muscolare è invidiabile.

Greg Kovacs, il più enorme di tutti, non eccelle per definizione muscolare, ma i suoi numeri parlano da sè. 1.92 m per un peso di 190 kg, un vero energumeno con dimensioni fuori dal comune.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube BodybuildingPro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!