Il Giro del Granducato di Toscana crede nello speaker Daniel Guidi

Il titolo del filmato parla chiaro: lo sport deve essere una festa. Questo è il pensiero dello speaker Daniel Guidi, scelto dal comitato organizzativo del Giro Del Granducato di Toscana per il 2017 proprio per animare e commentare le varie tappe del giro.

In questo filmato vediamo lo speaker Toscano mettersi in gioco con una serie di foto per ringraziare tutti i presenti che ci sono stati al Palazzo Grifoni a San Miniato Alto nell'occasione delle premiazioni del Giro Del Granducato di Toscana targato 2016.

In questa giornata è emersa la voglia di valorizzare con la visibilità dovuta ogni partecipante alle manifestazioni sportive, cosa che purtroppo le televisioni non fanno.

Una scelta del Comitato organizzativo azzeccata perché dal filmato si capisce che in Palazzo Grifoni ieri tirava aria di festa cosa che in altre manifestazioni del genere emerge lo spirito politico.

Forse la forza di Daniel è proprio nel riuscire a rompere tutti gli schemi e ad accorciare le distanze che ci possono essere tra autorità politiche, organizzatori e atleti.

Le voci del mondo del ciclismo amatoriale parlano in bene di questo speaker Toscano vediamo cosa saprà fare in futuro. La cosa certa è che le persone accolte dallo speaker come da filmato sono rimaste sorprese in positivo per questa idea originale.

Autore Danny
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!