Incredibile: Bimba di 7 anni diventerà a breve un vero maestro di Karate

Uno degli sport maggiormente seguiti e praticati in Oriente ed in particolar modo in Giappone, è senza ombra di dubbio quello delle arti marziali. C'è da precisare che questa disciplina, comprende al suo interno numerose sotto categorie, ognuna diversa dall'altra, ma unite da un comun denominatore, ovvero la lotta.

Quella su cui punta il focus questo filmato, è una delle più antiche e prende il nome di Karate. Originale rispetto alle altre, è la sua particolare attitudine nel non utilizzo di arma alcuna o perlomeno, viene utilizzata a "mani nude", a livello agonistico e quindi priva della sua parte marziale e anche come ottima difesa personale in caso di aggressione.

Sono numerose infatti le donne che si approcciano sempre di più a questa efficacissima tecnica di combattimento e la protagonista del nostro filmato infatti è una giovanissima bambina di soli sette anni, che nella clip, mostra le sue straordinarie abilità nel praticare questo sport antichissimo, che nacque adirittura sottoforma di ibrido, dalle tribù indigene.

Mahiro, così si chiama la bimba, è talmente esperta che è già diventata cintura nera (il grado massimo di esperienza in questo sport) ed ha tutte le carte in regola per poter adirittura fare il passo successivo ovvero diventare maestro assoluto ed insegnare quindi ai meno esperti questa straordinaria disciplina, utile in più campi.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!