Incredibile cosa fa questo soldato Russo: una potenza fuori dal comune!

Osservando questo filmato, la prima cosa che viene in mente alla maggior parte degli spettatori coinvolti, è di sicuro il momento delle giostre quando, davanti al classico "pungiball" si cercava di mettere in mostra la propria forza ed abilità accanto agli amici e conoscenti del paese.

Il clima è sicuramente lo stesso, ed il fatto che i protagonisti siano dei soldati russi, accentua indubbiamente questa voglia di mettersi in mostra. In un momento di pausa e notando i muscoli dei quali essi sono dotati, è estremamente naturale che si pensi subito al classico "scontro fra titani".

In realtà non è proprio così. Infatti uno dei ragazzi militari, tiene fra le mani una normale padella da cucina che, conosciuta da tutti, è un oggetto assai duro e ben difficile da rompere in due o più parti. Ciò che il protagonista del filmato mostrerà all'occhio della telecamera da lì a poco però, lascerà non solo gli spettatori, ma anche i suoi compagni di camerata decisamente di stucco.

Preso da una grande forza di esuberanza e di carica, prende con le due mani le estremità della circonferenza del tegame e dopo alcune mosse degne del miglior film d'azione, ecco che si concentra utilizzando il massimo della sua potenza e piega letteralmente l'oggetto, arrotolandolo su se stesso. Sicuramente una bella prova di forza che sottolineata dalla giusta colonna sonora, non può che rendere fieri tutti coloro che conoscono questo giovane ed allenato militare.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!