La Donna di roccia - The Rock Woman - bodybuilding

Very Strong woman. Questa donna, Roxanne, è una professionista del body building di alto livello, gareggia nelle migliori gare mondiali ed il suo allenamento viene copiato persino dagli uomini. Il suo non è un corpo che si costruisce dall'oggi al domani, ma è il risultato di anni ed anni di sacrifici. Sacrifici alimentari, sacrifici in palestra e grossa spesa economica in integratori vari e potenziatori.

Notando i lineamenti ed i muscoli di Roxanne potrebbe benissimo venir scambiata per un uomo, anche se non ha perso tutta la sua femminilità. Specifichiamo che il body building quando è seguito in maniera agonistica può risultare molto pericoloso per la salute: forte stress per il cuore, abuso di proteine animali, abuso di composti chimici e doping. Questa donna roccia fa invidia pure agli uomini e con la sua pelle d'ebano ricorda una statua in carne ed ossa.

La forte passione per il culturismo le ha permesso di scolpire ogni muscolo del suo corpo, senza trascurarne nessuno, dedicandosi alla palestra sette giorni su sette e seguendo un rigido schema alimentare basato principalmente su proteine e verdure. Molti uomini affermano di non ammirare le donne così muscolose, ma una cosa è certa, le donne che decidono di crearsi un fisico del genere lo fanno principalmente per se stesse, senza preoccuparsi dell'ipotesi di poter venire giudicate "esagerate".

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!