La ragazza rimane sott'acqua:è spaventoso ciò che si ritrova sul braccio

Questo filmato è stato girato direttamente nelle acque del Mississipi ed ha come protagonisti una simpatica coppia, ad onor del vero molto affiatata, che pratica uno sport molto particolare che prende il nome di Noodling. La particolarità di questa disciplina che ruota attorno alla pesca, è determinata dal fatto che non vi sia nessun tipo di attrezzo utilizzabile normalmente.

Non vi è nessun amo, nessun tipo di lenza ne tanto meno la classica canna necessaria per far abboccare la fauna ittica popolante le acque: semplicemente, viene utilizzato il proprio braccio o il proprio arto inferiore, senza nessun tipo di ausilio extra. La diffusione di questa tecnica di approvigionamento, è stata celebrata anche in una popolare trasmissione americana diffusasi ultimamente anche nel nostro paese e denominata "Pesca a Mani nude":

In particolar modo, nella clip in oggetto, si nota come la ragazza aiutata dal suo compagno, si immerga nelle acque non proprio pulite, di uno dei fiumi più importanti del mondo e dopo qualche istante, risalga con una sorpresa proprio attaccata al suo braccio.

Non si tratta nient'altro che, di un enorme pesce gatto che è caratteristica assai comune di questa disciplina e che prende il nome dal nostro amico felino, proprio per la presenza sul muso, di grossi baffi. E' proprio per la sua grandezza, che fa impressione come in realtà la donna, lo tenga tranquillamente senza nemmeno batter ciglio.

Per dovere di cronaca, si precisa che questa tecnica di pesca, non viene utilizzata come caccia, tanto che poi, successivamente, tutte le specie ittiche vengono rilasciate e fatte tornare nel loro habitat naturale, permettendogli di proseguire con il loro stile di vita.

Vedendo questa scena, sorge spontanea una considerazione umoristica tipica di uno dei più classici proverbi: "Quando si viene offerta una mano (intesa come aiuto), poi si prendono tutto il braccio".

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!