La Zumba a Sinaloa con la piccola Carolina - "El Perdon"

Ha 9 anni e balla la Zumba in mezzo a cinque istruttrici di Zumba, sulle spiagge messicane dove si conserva tutto il sapore latino del sound di Enrique Iglesias, con il suo fantastico "El perdon". In America Latina ormai sono tutti degli esperti, anche i più piccoli, ma del resto è una parte del Pianeta in cui caldo, sole e mare rappresentano l'atmosfera tipica di questo nuovo ballo, infatti sembra quasi che sia diventato l'unico, e che non ce ne siano altri ad essere ballati.

Francamente ci viene un po' da invidiarli, visto il paradiso in cui vivono e nel vederli sempre tutti in forma e carichi di energia positiva, a tal punto che molto spesso vorremmo raccogliere baracca e burattini e trasferirci tutti lì, dove l'estate è quasi sempre perenne e la vita viene presa con molta più leggerezza, con più gioia soprattutto. È vero che esiste anche il rovescio della medaglia, non sono luoghi facili da abitare, in special modo per la nostra cultura e il nostro livello agiato di vita, ma d'altronde ogni cosa ha il suo prezzo.

Comunque, per restare in forma divertendosi, si può seguire la piccola Carolina, che balla questa Zumba in modo così naturale ed invogliante, che sarà sicuramente un piacere ballare insieme a lei, ammirando le onde in lontananza, che ci ricordano tanto la bella vita estiva.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!