La Zumba "Shake" - Video lezione Beto Perez (fondatore Zumba)

Questa lezione è divisa in due parti: nella prima abbiamo l'esposizione dettagliata dei passi, suddivisa in sezioni e senza la base musicale, per meglio assimilare questa coreografia fitness Zumba, mentre nella seconda parte abbiamo la dimostrazione della coreografia con la musica e senza interruzioni. È una coreografia molto semplice, illustrata dallo stesso creatore della Zumba, Beto Perez, insieme a Victoria Justice, una celebre attrice e cantante americana che ha origini portoricane.

Le sezioni sono in tutto quattro, intro compresa, e vengono presentate in maniera molto facile soprattutto per i principianti, inoltre differisce abbastanza dalle tipiche sessioni fitness Zumba perché è più orientata sul divertimento e il ballo, piuttosto che sullo sforzo fisico in senso stretto, in quanto rappresenta una specie di sodalizio tra questo colosso della Zumba, Beto Perez, e la cantante Victoria Justice. La coreografia, infatti, è stata ideata sul brano di quest'ultima, "Shake" (2013), che è anche disponibile per il downolad su iTunes, una volta imparata bene la coreografia.

Victoria Justice è più conosciuta come attrice (iniziò alla tenera età di 12 anni), per le serie televisive uscite negli Stati Uniti, pertanto l'attività di cantante è più che altro accessoria, infatti i suoi brani si trovano prevalentemente su Internet e sono incisi in collaborazione con altri artisti, anche se ha ricevuto molti riconoscimenti in merito, tra cui un Disco d'Oro nel 2010.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!