Le 10 Trasformazioni Fisiche Più Assurde Per Body Building

Sta per essere proiettata davanti a voi la classifica con nome e cognome dei dieci uomini che, nell'arco temporale di pochi anni hanno avuto la trasformazione fisica più consistente in seguito ad un uso, piuttosto eccessivo, di body building accompagnato solo in rari casi dall'uso di sostanze chimiche.

Sono uomini normali, senza malformazioni congenite o patologie certificate, spinti soltanto da un forte desiderio di far apparire il proprio nome nella lista dei primati o semplicemente dalla voglia di "apparire" diversi dalla massa e dalla propria stessa immagine "quotidiana".

Tanto per citarne alcuni tra i più rilevanti, il primo nome nonché decimo della lista: Romano Dos Santos Ards, uomo che la natura aveva dotato di bicipiti ben forzuti, un bel momento ha deciso di spendersi in un'intensa attività di body building accompagnando i suoi esercizi all'iniezione di Santol, una sostanza chimica che incrementa la crescita delle cellule nella parte del corpo desiderata, provocandone l'aumento e il rinforzamento. Inizialmente, in seguito a complicanze interne, i medici intravedevano la possibilità di un amputazione delle braccia, ma col passare dei giorni un improvviso risveglio motorio delle sue braccia face, per sua fortuna, completamente perdere di vista questa alternativa.

Oppure parliamo di Ivan Centopani, che da quando in età adolescente era stato dichiarato sottopeso, ha voluto sottoporre il proprio corpo a duri e costanti allenamenti, fino alla realizzazione di un risultato che lo soddisfacesse.

Ovviamente, questo video non deve stimolare chi guarda, ad imitare le loro esperienze, o incentivarlo ad insistere pesantemente sul proprio corpo, perché è evidente che questi sono casi estremi.

Vuole essere semplicemente un'occasione per consapevolizzarsi che a volte, certe abitudini sfociano in fissazioni, e il più delle volte esse non portano la persona a vivere completamente appagata e serena con sé stessa, pur avendo relativamente raggiunto il risultato tanto combattuto  e atteso.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!