Le Migliori Acrobazie Del Nitro Circus

Se nella vita pensate di avere visto tutto, questo video vi dimostrerà che non è proprio così. In televisione vi sarà certamente capitato di vedere spettacoli di freestyle ad alti livelli.

I professionisti che si chiamano stuntman, solitamente utilizzano mezzi tipo biciclette, moto da cross e auto. Ma quando in ballo ci sono anche autobus, camion e cosi via lo spettacolo non è garanatito al 100% che possa finire bene. In effetti negli Stati Uniti è stato inventato un nuovo tipo di evento nel quale i protagonisti sono atleti folli e coraggiosi. Questo spettacolo si chiama Nitro Circus.

Il Nitro Circus è la compagine capeggiata dalla leggenda del motocross freestyle Travis Pastrana. Nitro Circus è anche un programma televisivo statunitense, originariamente trasmesso da Fuel TV ed in seguito da MTV. Da programma televisivo, a seguito del grande successo ottenuto in pochissimo tempo, il Nitro Circus si trasforma in un vero e proprio circo ambulante. Inizialmente in esclusiva per il continente Americano, poi finalmente anche in tour nelle principali capitali Europee per la felicità di tutti i fan del vecchio continente!

Un gruppo di atleti estremi professionisti tra i quali Travis Pastrana, Jolene Van Vougt, Andy Bell, Special Greg, Erik Ronner, Jim DeChamp, Gregg Godfrey e Tommy Passemante che si esibiscono nei più incredibili stunt possibili. Numeri incredibili in auto, in moto, con gli sci o sulla bici, coi carrelli della spesa e addirittura con gli scuolabus. Adrenalina e divertimento assicurati!

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!