Luis Ortiz vs Tony Thompson - Highlights

Ancora una convincente vittoria per il peso massimo cubano Luis Ortiz che al Dc Armory di Washington ha sconfitto il veterano Tony Thompson per ko.

Il 36enne "King Kong" Ortiz ha vinto con un perentorio knockout alla sesta ripresa di una sfida mai in discussione. Già nel primo round il cubano colpiva con un gancio sinistro il 44enne Thompson mandandolo rovinosamente al tappeto. Ortiz ha continuato a imporre la sua potenza all'avversario dominato per tutto il tempo.

Sul finire del terzo round il cubano metteva nuovamente al tappeto Thompson, il quale però si rialzava coraggiosamente e continuava il suo match. Il terzo ed ultimo atterramento al sesto round, con lo statunitense che questa volta non faceva in tempo a rialzarsi e veniva dichiarato ko. Una vittoria netta quella di Ortiz, che conferma ancora una volta le doti di questo ragazzone cubano che in molti temono.

Quella conseguita a Washington è la 25a vittoria in carriera per Luis Ortiz, di cui ben 22 per ko. All'età di 36 anni non ha più troppo tempo per rincorrere una chance iridata e non è escluso che presto possa essere il suo turno. Al momento Ortiz detiene l'interim WBA, ma visto quanto mostrato negli ultimi incontri meriterebbe quanto prima una chance per il vero titolo, quello detenuto da Tison Fury. In caso questi riesca a vincere anche in rivincita contro Klitschko sarebbe auspicabile che anche "King Kong" abbia la sua chance di conquistare il titolo mondiale!
Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!