Mitchie Brusco compie acrobazie sullo skateboard!

Con il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici, il bravissimo skater americano Mitchie Brusco decide di competere all' X Games Big Air Competition.

L'evento si svolse nel 2012 nella città di Los Angeles in California. Dopo una frattura alla mano ed al polso, come si può intuire benissimo anche dalla prima parte di questo video, il suo dottore gli raccomanda di non partecipare ad alcun tipo di allenamento e di non fare sforzi fisici per almeno qualche settimana. Dopodichè il gesso viene rimosso dal braccio dello sfortunato ragazzo e finalmente può ricominciare la sua riabilitazione. Mitchie però non sembra proprio voler dar retta al suo medico ed alla prima occasione decide di partire, sale subito sul suo amato skateboard e ci mostra le sue fantastiche e spericolate evoluzioni. E' davvero incredibile vedere come un ragazzino cosi giovane riesca a fare certi numeri cosi difficili.

Lo scenario è davvero suggestivo con una rampa incredibilmente alta e allo stesso tempo ripida. Il salto permette al giovane atleta di compiere numerosi giri e salti mortali su se stesso e di ripartire a gran velocità. Il video è stato ripreso con una videocamera in alta definizione e cioè la GoPro Hero2 con la quale Mitchie compie acrobazie sullo skateboard per la bellezza di ben cinque minuti!

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!