Mix di acrobazie folli riprese con GoPro Hero2

Ecco un breve filmato che ci mostra una serie di acrobazie folli riprese adoperando una videocamera di tipo professionale adatta a riprese sportive ad altissima definizione, la GoPro Hero2.

Noto esemplare delle videocamere cosiddette "indossabili" (la si può facilmente agganciare a uno qualsiasi degli accessori indossati dall'atleta), la GoPro è resistente all'acqua e agli urti, garantisce immagini nitide e definite in movimento ed è considerata parte integrante della fotografia d'avventura.

In seguito potete vedere e scaricare le vostre foto e i vostri video collegando il vostro telefono alla telecamera attraverso la Wi-Fi e accedendo all'app GoPro (facilmente scaricabile nel l'App Store per chi possiede un Apple o nel Play Store per chi possiede un dispositivo Android). Inoltre, per migliorare la risoluzione delle foto, è possibile applicare alla vostra GoPro Hero3 un piccolo schermo touch che si chiama LCD, attraverso cui voi potevo istantaneamente vedere lo scatto e il video appena girato e avere una concezione più chiara di dove la telecamera stia puntando.

Le immagini contenute in questa clip ci ripropongono cinque minuti di riprese da brivido che vanno a celebrare il lancio della nuova GoPro Hero3. Gli sport estremi ripresi sono molti: dal surf allo sci, dalle acrobazie in volo al base jump, dalle immersioni a spettacolari evoluzioni in moto. Una compilation di adrenalina pura accompagnata da un sottofondo musicale e slow motion in vero stile GoPro, che si adattano perfettamente al tipo di video.

Autore martinamone
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!