Mr Olympia 2016 - I risultati

Anche quest'anno si è conclusa una delle manifestazioni americane più importanti nell'ambito del fitness mondiale.

Stiamo parlando esattamente della gara internazionale dei migliori bodybuilders mondiali. Attraverso questa gara è stato determinato il Mr. Olympia del 2016 per diverse categorie di fisico.

L'evento si è disputato nei giorni compresi tra il 15 e il 18 settembre 2016 a Los Angeles, Nevada e ha visto partecipanti da tutto il mondo.

Ogni anno si possono notare i risultati di trasformazione corporea da parte dei veterani di questa gara, che si contendono il titolo oppure per quanto riguarda i giovani, si assiste a nuove matricole molto interessanti e promettenti.

Le tre categorie che più di tutte sono state considerate e viste in streaming sono state: la Classic Physique, la Men's Physique, e ovviamente il Mr. Olympia.

Nella Classic Physique, il vincitore è stato Danny Hester seguito da Arash Rahbar e Sadik Handzovic; nella Men's Physique, si è visto vincitore Jeremy Buendia seguito da Ryan Terry e Jeremy Potvin; infine nella categoria principale, ovvera i Mr. Olympia, si è confermato vincitore per la sesta volta Phil Heat seguito poi da Shawn Rhoden e Dexter Jackson.

Come si è visto quest'anno, sono state premiate molto, le simmetrie muscolari e l'equilibrio generale tra massa e definizione; attreverso questi paramentri sono stati esaltati i vincitori delle diverse categorie che hanno potuto guadagnare conspiqui premi in denaro e molti contratti sponsor.

Autore forza10
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!