Onome Egger: Una promessa del Bodybuilding internazionale

La cultura del bodybuilding si basa sulla disciplina, l'autocontrollo e la totale padronanza delle proprie abilità. Onome Egger è il nome dell'atleta che attualmente sta facendo parlare di sè nel panorama del culturismo internazionale.

Possiamo vedere come questo atleta sia in grado di allenare cospicuamente tutto il suo corpo, ma in particolare, il suo allenamento per i pettorali risulta effettivamente efficace.

Per allenare quest'ultimi infatti, questo atleta, inizia con una rapida sessione di riscaldamento che consiste nell'allungamento dei muscoli pettorali. Di seguito a ciò, ecco che inizia con qualche serie di panca piana con bilanciere di circa 70 kg.

Gradualmente il ragazzo fa sempre più colpi con il bilanciere e intanto ne  aumenta il peso anche di qualche chilo. In un secondo momento diventa indispensabile per lui, l'aiuto di un supporter che presta attenzione all'esecuzione delle sue ultime serie. Quindi cambia panca e si sposta in quella inclinata, sempre seguito dall'aiuto del suo supporter, fino a che non cambia completamente esercizio.

Allora una volta finita la panca, si sposta sui manubri e pratica l'esercizio delle croci per meglio focalizzare lo stress muscolare sulla parte centrale dei pettorali e conclude il suo workout, sempre con delle croci, ma svolte in maniera differente, che questa volta pratica con i cavi bassi e su una panca leggermente inclinata, che gli permette di raggiungere il giusto focus sia alla parte alta che alla parte bassa del petto.

Autore forza10
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!