Incredibile Pool Dunk nel cerchio di Fuoco!

"And it burns, burns, burns, the ring of fire, the ring of fire" cantava Johnny cash nel 1963. Dopo oltre 50 anni possiamo dire che la gente usa il cerchio di fuoco per eseguire delle schiacciate spettacolari, oltre che per farci saltare in mezzo i leoni del circo!

In questo video ci sono ben 9 persone che si passano la palla in aria prima che l'ultima completi la ripresa saltando in un cerchio infuocato prima di schiacciare. Questo è uno dei pool dunk più incredibili che abbiamo trovato sulla rete.

Sembra proprio che questo tipo di video sia diventato una moda con un sacco di video su YouTube. Gli interpreti di questo video si fanno chiamare i #jambroz e questo è solamente uno dei tanti video di schiacciate che hanno pubblicato sul loro canale YouTube. Ma i fratelli delle schiacciate (questa la traduzione letterale del loro nome), non si limitano a schiacciare, sono specializzati anche nel fare canestri da posizioni e distanze impossibili, come la cima di una scogliera o la cima di un edificio.

In questi video possiamo vedere la gente che sfrutta trampolini, tappeti elastici o semplicemente le loro gambe per creare coreografie incredibili! La coordinazione è tutto ovviamente... Non provateci a casa, a meno che non siate degli stuntmen professionisti!

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!