Promo Mayweather VS McGregor HD

Ormai manca veramente poco. Anche la commissione del Nevada si é espressa in maniera positiva sul possibile match tra l'ormai ex pugile americano Floyd Mayweather ed il lottatore di arti marziali miste irlandese Conor Anthony McGregor.

A parlare è stato Bob Bennett, presidente esecutivo della Nevada Athletic Commission. Insieme al presidente Anthony Marnell è d'accordo nel comunicare che il match tra i due atleti è assolutamente possibile.

Bennett ha raccolto diverso materiale riguardante l'irlandese. In particolare sotto la sua supervisione sono stati vagliati diversi video e documenti riguardanti gli allenamenti di boxing e kickboxing del campione UFC. Video che sono stati forniti direttamente dall'entourage di Conor.

Nell'elaborato finale McGregor viene descritto come un atleta con una incredibile potenza che si getta come una tonnellata di mattoni. Dotato di un mento rivestito in ferro, è uno o due pollici più alto di Mayweather e la portata del suo braccio è di due pollici in più.

Ovviamente va considerato anche il fatto che l'irlandese non ha collezionato nessuna esperienza nella boxe professionistica mentre il possibile avversario vanta ben 49 vittorie e nessuna sconfitta e da molti viene ancora considerato il miglior pugile al mondo prima del suo ritiro nel 2015.

Non esiste comunque nessuna ragione per non approvare l'incontro. Conor non è un pugile? Bene, nella gabbia ha messo KO ben 17 avversari su 24 incontri, non dimentichiamolo.

Autore GothamITA
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Mixed Martial Arts Sport. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!